TANTRA A TREVISO: IL VIAGGIO ELITARIO DELL’ANIMA NELLA PROVINCIA TREVIGIANA

Contattami

Hai mai sentito parlare del Tantra? Nella cornice trevigiana potrai beneficiare dei massaggi tantrici ed entrare a contatto con il tuo vero io provando il Tantra a Treviso.

Il Tantra è un percorso spirituale che ha per finalità il raggiungimento dell’armonia divina per trasformare positivamente la propria vita. L’obiettivo è risvegliare tutte le vibrazioni, per arrivare all’estasi mistica.

COS’E’ IL TANTRA? PERCHE’ IL TANTRA?

Ormai è noto a tutti (o quasi), che la parola Tantra è composta da due sillabe: ‘Tanoti’ che significa espansione e ‘Trayati’ che vuol dire liberazione.
Quindi il Tantra è l’espansione della mente e la liberazione dell’energia.
Il Tantra è la cultura spirituale più antica che esista al mondo.
Lo studio e l’esplorazione di questa filosofia chiamata ‘tantra’ richiede prontezza e apertura mentale; condividere ed essere ricettori di energia cosmica (kundalini) porta armonia in tutti i sensi.
Nel Tantra l’attenzione è completamente orientata sugli attimi presenti, non al passsato e neppure al futuro. Ci si concentra su percezioni di quel momento liberando la mente da molti condizionamenti acquisiti come animale sociale.
La caratteristica principale del Tantra è la sua purezza, il Tantra non esclude alcun individuo dalla possibilità di fare esperienza della consapevolezza superiore interiore.
Il Tantra ha un modo del tutto speciale per insegnarci che l’intera esistenza è sacra e che può essere utilizzata come un mezzo per avvicinarsi a quello stato divino.
Il Tantra è una via per favorire uno stile di vita olistico e naturale e il contatto corporeo è una forma di comunicazione affettiva completa che produce enormi e piacevoli effetti emotivi.

Perchè il Tantra?

L’obiettivo finale, nel Tantra, è quello di conseguire la realizzazione della propria natura divina!

 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Massaggi Tantra a Treviso

Tantra a Treviso: un’occasione per beneficiare della disciplina orientale.

Il Tantra è una forma di amore e sensualità e non di volgarità

Molto spesso la pratica del Tantra viene intesa come alibi per praticare orge sessuali o sesso estremo ma non è nulla di tutto ciò, il Rituale Tantra non ha nulla di volgare. Anzi, la cultura orientale del Tantra spesso sconosciuta e fraintesa da noi occidentali, intende la sensualità come momento di incontro  tra due opposti, il maschile e il femminile.

I massaggi Tantra sono dei veri e propri percorsi meditativi-sensoriali, adatti a coloro che vogliono sperimentare il piacere del corpo e del cuore. I trattamenti portano ad un benessere emozionale e soprattutto spirituale.

Tra profumi e melodie orientali lasciati trasportare dall’energia che parte dalla pianta dei piedi al capo percorrendo tutti i canali energetici.

Fusione tra corpo e spirito.

La maggior parte delle tradizioni spirituali ritiene che il desiderio del piacere sia in contrasto con la ricerca spirituale. Il Tantra smentisce tutto questo! Considerando la persona nella sua totalità, data dal binomio corpo-mente, la disciplina tantrica permette di godere di ambo gli aspetti.

Quali sono le caratteristiche di un Tantrico/a

E’ una persona che cerca di usare la sua energia, intesa come potere divino, per la propria evoluzione interiore.

La consapevolezza che il tantrico/a acquisisce incide su tutti gli aspetti della sua vita.

Ha un’innata personalità, è un creativo, amante della bellezza e della semplicità.

Il tantrico/a è libera da pregiudizi.

La sua quotidianità è scandita dalla meditazione e dalla libertà.

E’ una persona che ama conversare e che trae benefici nel far gioire le altre persone facendo provare loro un’arte creativa e molto coinvolgente.

 

Il Tantra vi permette di aprirvi all’energia dell’amore, guidandovi in un viaggio che vi porterà a oltrepassare i vostri limiti, per permettervi di scoprire ciò che vi aspetta oltre la coscienza ordinaria. Avrete accesso a livelli di consapevolezza molto profonda e di benessere di rara intensità.

Non vi resta che provare l’esperienza del Tantra a Treviso: una disciplina da toccare con mano e sperimentare in prima persona.

Tantra Treviso: contatti

Desideri sperimentare il Tantra? Vuoi provare i nostri trattamenti esclusivi? Allora non esitare e contattami!

Trattamenti e massaggi Tantra a treviso

Sei alla ricerca di un trattamento tantrico emozionale, sensoriale e colmo di energia per il benessere dell'Anima?

Potrai godere dei benefici di un vero Rituale Massaggio Tantra a Treviso.

I miei trattamenti Tantra, non prevedono alcun tipo di interazione sessuale!

Rituale Tantra

Per etica personale e per quello che pratico e divulgo, non desidero operare su tutti e neppure insegnare a tutti.
I miei servizi sono rivolti a persone veramente intenzionate a provare percorsi energetici di crescita personale.
Nel mio studio olistico privato a treviso sono bandite richieste irrispettose e ambigue.
Il Rituale Tantra ha tutti gli ingredienti per realizzare la tua pausa di svago in assoluto relax.